Unità Pastorale Tezze – Stroppari – Belvedere

Domenica delle Palme

Domenica 9 Aprile 2017 – Nella parrocchia di Stroppari si è tenuta, in occasione della Domenica delle Palme, una breve processione dal Centro Moletta, ex scuola materna, fino all’interno della chiesa per ricordare ancora una volta l’entrata trionfante di Cristo nella…
Leggi il seguito

Marcia per la PACE

L’ Azione Cattolica del vicariato di Rosà ha organizzato la MARCIA DELLA PACE. Domenica 12 febbraio si sono ritrovati presso la chiesa di Stroppari genitori e figli delle parrocchie del vicariato, dopo aver animato la messa delle ore 9.00, i…
Leggi il seguito

Come i Magi, mettiamoci in cammino

PAPA FRANCESCO – ANGELUS Piazza San Pietro – Venerdì, 6 gennaio 2017 Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Celebriamo oggi l’Epifania del Signore, cioè la manifestazione di Gesù che risplende come luce per tutte le genti. Simbolo di questa luce che…
Leggi il seguito

Convegno diocesano dei ministranti (chierichetti)

Si è svolta oggi la 41esima edizione del convegno diocesano dei ministranti al quale hanno partecipato anche i chierichetti della nostra unità pastorale e della parrocchia di Belvedere. Ritrovo alle 9.00 a Tezze, per partecipare alle 10.30 alla Santa Messa presieduta dal…
Leggi il seguito

Invocazione dello Spirito Santo

Don Pietro, “imponendo” le mani sul capo dei ragazzi di seconda e terza media, pregando per loro e invocando la presenza forte dello Spirito Santo, affinché venga ad avvolgere le persone e faccia loro sperimentare un Amore fattivo, che non resta a…
Leggi il seguito

Assemblea parrocchiale di Tezze sul Brenta

Molta partecipazione all’assemblea parrocchiale aperta a tutta la comunità di Tezze sul Brenta, tenutasi presso la chiesa parrocchiale. All’ordine del giorno la situazione economica, spiegazioni in merito alla ristrutturazione della chiesa e progetti per il futuro e le prossime linee…
Leggi il seguito

Il canto della stella a Stroppari

Anche quest’anno stanno passando per le vie di Stroppari i volontari della scuola materna per portare la Buona Novella e con l’occasione consegnano il bel calendario ricordo con le foto dei bambini. Un caloroso ringraziamento da parte di tutta la comunità.