Unità Pastorale Tezze – Stroppari – Belvedere

Domenica delle Palme

Domenica 9 Aprile 2017 – Nella parrocchia di Stroppari si è tenuta, in occasione della Domenica delle Palme, una breve processione dal Centro Moletta, ex scuola materna, fino all’interno della chiesa per ricordare ancora una volta l’entrata trionfante di Cristo nella Città Santa di Gerusalemme. Una buona parte della comunità fedele ha partecipato all’evento arricchito dai classici rami d’ulivo, preparati appositamente dai ragazzi dei Giovanissimi e dell’ACR.
Don Piero esprime la sua gratitudine e con entusiasmo dichiara: “Questa domenica apre le porte alla Settimana Santa, periodo di fondamentale importanza per la Fede e per l’incontro con il Signore. In questi giorni è necessario quindi poter aprire un dialogo con Gesù, grazie alle 40 ore e alle Confessioni e per potersi preparare a celebrare una Pasqua che porti speranza, felicità e carità verso il prossimo”.