Unità Pastorale Tezze – Stroppari – Belvedere

Guardiamo con Amore

Signore Gesù, aiutaci a tenere gli occhi bene aperti, a guardare con gli occhi del cuore le persone che incontriamo ogni giorno, a riconoscere in esse la tua presenza. Signore insegnaci a guardare oltre le apparenze, a saper cogliere nel…
Leggi il seguito

Ri-Doniamo Vita

Grazie, Gesù, per il dono delle mani. Ti chiediamo scusa per ogni volta che le teniamo chiuse, a pugno, per non aiutare, per non donare, per non servire il fratello bisognoso. Ti offriamo le nostre mani, Gesù. Fa’ che sappiano…
Leggi il seguito

Profumiamo di Bontà

Padre della vita, grazie per la tua presenza assidua e rassicurante al nostro fianco e per la pazienza che hai con noi. Donaci di camminare sempre sulle strade del Vangelo per diffondere intorno a noi il buon profumo di Cristo….
Leggi il seguito

Ascoltiamo con il Cuore

Come è bello Gesù parlarti e sentirti parlare, ascoltarti e sentirci ascoltati da te! Aiutaci a tenere le orecchie sempre bene aperte affinché sappiamo ascoltare la tua voce che parla attraverso le persone, le cose e i fatti di ogni…
Leggi il seguito

Diamo gusto alla Vita

Grazie Gesù, per esserti fatto pane per noi; ogni domenica a messa ci permetti di incontrarti e di saziare la nostra fame di Te. La tua presenza dà gusto alla nostra vita. Come il pane che si lascia impastare, cuocere…
Leggi il seguito